Chi siamo

Merenpesca… tutto pesce niente resca!

La Merenpesca nasce nel 1990 dallo spirito imprenditoriale di Antonino Merenda che, sin dalle prime esperienze lavorative, ha operato nel campo alimentare, specializzandosi nell’ittico. La passione per il suo lavoro e la sua caparbia determinazione hanno permesso all’azienda di svilupparsi costantemente negli anni e di contraddistinguersi nel servizio alla ristorazione ed al dettaglio per competenza ed affidabilità.

Il ‘Merenda’, così tutti lo conoscono, è il centro decisionale dell’azienda: da sempre è lui ad occuparsi degli approvvigionamenti, selezionando i fornitori e scegliendo personalmente la merce per garantire costantemente un prodotto di alta qualità.
Grazie all’esperienza ultra quarantennale acquisita nel settore, ha formato i suoi figli, Alessia e Stefano, che da diversi anni collaborano nell’attività in un’ottica di apprendimento e successione generazionale.

Stefano, dopo una preparazione scolastica di base scientifica, ha collaborato anche per altre società, sempre nel settore alimentare, ed ha acquisito capacità e padronanza materia: ora alla Merenpesca è il responsabile vendite.

Alessia, dopo una preparazione classica ed una laurea giuridica, ha operato nel campo legale-societario, specializzandosi anche in legislazione alimentare. In azienda si occupa della parte contabile e delle procedure di sicurezza alimentare ed autocontrollo.

Ad oggi la Merenpesca offre il suo servizio all’ingrosso ai migliori ristoranti del circondario, garantendo un servizio preciso e puntale.
Al dettaglio propone un servizio su ordinazione e soddisfa sempre le esigenze della sua affezionata clientela, conquistando i palati più esigenti ed appassionando alla ‘cucina del pesce’ anche i meno inclini.

Ora, con questa nuova ‘vetrina on line’, l’azienda mette a completa disposizione la sua competenza e fa conoscere i suoi prodotti proponendo un servizio ancor più esclusivo:

  • possibilità di vedere direttamente le disponibilità della settimana in corso;
  • possibilità di ordinare direttamente on line;
  • possibilità di contattare direttamente l’azienda in qualsiasi momento per delucidazioni o richieste particolari;
  • consegna a domicilio gratuita (con un limite minimo di spesa);
  • servizio di eviscerazione, squamatura, pulizia e sfilettatura dei prodotti.

Perché sceglierci, quindi? Per un prodotto di qualità ed un servizio dedicato. Sono queste le carte vincenti che ci hanno permesso di crescere in questi anni e che vogliamo mantenere. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità.

Merenpesca - Paella